Questo ultimo periodo è stato molto intenso, la mole di lavoro è aumentata in modo consistente e le nostre mani da 6 sono passate a 8.
Per questo, un mesetto fa, al termine del breve periodo di vacanze invernali, ci siamo convinti che un ufficio avrebbe potuto aiutarci.
Continueremo a lavorare in smart working, o meglio chi dei membri del nostro team vorrà potrà farlo, ma finalmente avremo uno spazio in cui riunirci, incontrarci, confrontarci, ricevere qualche cliente.
Quindi meno whatsapp e telefonate, più dialogo vis-à-vis e vita da ufficio.
Però il nostro mood resterà lo stesso: conoscere la nostra bella Italia anche attraverso il lavoro e lasciare a ciascuno la possibilità di gestire in autonomia il proprio tempo.
Forse con questo spazio nel centro di Trofarello riusciremo a godere solo dei vantaggi dello smart working; in questi 16 mesi di attività infatti abbiamo riscontrato due grandi difficoltà nella nostra esperienza: riuscire a scindere il tempo da dedicare alla famiglia, allo svago e alle proprie passioni da quello lavorativo e lavorare il giusto senza esagerare.
Nei prossimi mesi ci impegneremo a instaurare un nuovo equilibrio con noi stessi e con gli altri, intanto da lunedì torniamo in presenza in Via Torino 65 a Trofarello!
E se vuoi sapere cosa facciamo corri a leggere il nostro articolo Società di consulenza enti locali e pubblica amministrazione.